Filosofia e Valori

L’espansione della metodologia tecnica di Valencia CF non potrebbe avvenire senza la condivisione della filosofia e dei valori che da sempre contraddistinguono il Club spagnolo.

 

LA FILOSOFIA DEL CLUB

  • Giocare sempre un calcio d’attacco creativo e veloce;
  • Priorità per lo crescita dei singoli atleti piuttosto che per i risultati della squadra;
  • Massimo impegno durante gli allenamenti per ottenere l’eccellenza organizzativa in campo;
  • Creare giocatori con abilità e attributi per competere ai massimi livelli;
  • Sostenere le necessità del giocatore insegnando e incoraggiando il rispetto per gli individui, la squadra, gli allenatori, gli arbitri e gli avversari;
  • Preparazione degli atleti alle opportunità professionali che potranno avere nel corso della loro carriera.

 

 

I VALORI DEL CLUB

LA RICERCA DELL’ECCELLENZA

I giocatori che indossano la maglia del Valencia Football Club rimangono competitivi se non sono distratti da rabbia e frustrazione, eliminano la cultura delle scuse in caso di insuccessi, e incanalano la loro energia alla ricerca dell’eccellenza. I programmi del Valencia CF sono un esempio di innovazione e modernità, in ambito europeo.

LAVORO DI SQUADRA

Il Mondo Valencia CF è composto dai tifosi, dai partner, dai colleghi e dalle Scuole Calcio sparse in tutto il Mondo. Solo attraverso il lavoro di squadra e la collaborazione si è in grado di offrire una visione e degli obiettivi.

RISPETTO E TOLLERANZA

Essere un giocatore del Valencia CF rappresenta un modo di comportarsi, allenarsi e competere. Bisogna essere un giocatore del VCF sia dentro che fuori il campo. I giocatori e le squadre di Valencia Football Club devono rappresentare un esempio di fair play sportivo.

AMUNT VALENCIA!

Chi indossa la maglia del Valencia CF deve sempre ricordare che anche quando arrivano cattivi risultati, bisogna sempre avere un’attitudine al successo ed, allo stesso tempo, quando si conseguono le vittorie l’obiettivo è quello di migliorare ancora attraverso i sacrifici, il lavoro ed il rispetto.